Un Restyling di successo per la SIMED
Il Centro Medico SIMED, altamente specializzato in avanzate tecniche di intervento di chirurgia estetica, ha richiesto all’Errebian di realizzare un rinnovamento della struttura attraverso un progetto di restyling, mirato a ricreare un ambiente moderno più spazioso e luminoso.
Riportiamo le impressioni del responsabile del centro medico, il Dott. Raffaele Siniscalco, a seguito dei lavori svolti.
La Sfida
I tempi molto ristretti hanno rappresentato la sfida principale. Tutte le parti impegnate nella commessa, dalla Business Unit Arredo e Progettazione di Errebian al Funzionario Commerciale Alessandro Storri, hanno lavorato incessantemente nel mese di Agosto, riuscendo a portare a termine con rapidità e precisione gli interventi di rinnovamento.
La Soluzione
Apportare un deciso cambiamento, questa è stata la soluzione applicata. Questo ha previsto importanti modifiche alla struttura, decise di concerto con tutte le parti coinvolte per eseguire un restyling in chiave moderna.
In primo luogo, la Errebian ha curato l’arredamento del centro medico con la sostituzione delle poltroncine della sala d’attesa e delle sedute dello studio del Dott. Siniscalco, optando per divani e poltrone confortevoli per l’accoglienza di pazienti e clienti.
Successivamente, il progetto ha previsto degli interventi di ristrutturazione che hanno interessato principalmente la Reception del centro medico: la pavimentazione e gli elementi adiacenti (come la cabina armadio, sostituita da un’elegante vetrata) sono stati modificati per conferire maggiore spazio e luminosità all’ambiente.
Il Risultato
Il risultato finale ha soddisfatto pienamente le aspettative del Cliente e del suo Staff, grazie ad un lavoro veloce e preciso nella cura dei dettagli dove nulla è stato lasciato al caso.